Posta indesiderata



La presente informativa sulla privacy si applica ai servizi e ai siti Web Grassi Immobiliare che contengono questa nota o un collegamento ad essa ("servizi"). Grassi Immobiliare vieta l'utilizzo dei servizi correlati in qualsiasi modo alla trasmissione, alla distribuzione o al recapito di posta inviata in blocco o posta commerciale indesiderata ("posta indesiderata").È vietato utilizzare qualsiasi dei servizi per l'invio di posta indesiderata.È inoltre vietato recapitare o consentire il recapito di posta indesiderata a qualsiasi dei servizi o dei clienti Grassi Immobiliare.

La posta elettronica inviata (o di cui si consente l'invio) ai servizi o attraverso gli stessi non può:

1.

fare uso né contenere intestazioni non valide o falsificate;

2.

fare uso né contenere nomi di dominio non validi o inesistenti;

3.

utilizzare tecniche di qualsiasi tipo allo scopo di rappresentare in modo falso, nascondere od oscurare le informazioni necessarie all'identificazione del punto di origine o del percorso di trasmissione;

4.

fare uso di altri mezzi di indirizzamento ingannevole;

5.

fare uso di un nome di dominio Internet di terzi o essere inoltrata da o attraverso apparecchiature di terzi senza la loro autorizzazione;

6.

contenere informazioni false o fuorvianti nell'oggetto o presentare contenuti falsi o fuorvianti;

7.

non rispettare gli standard tecnici aggiuntivi descritti sotto; o

8.

violare in altro modo le condizioni per l'utilizzo applicabili relative ai servizi.

Grassi Immobiliare non autorizza procedure di harvesting, mining o raccolta di indirizzi di posta elettronica né di altre informazioni da o attraverso i servizi. Grassi Immobiliare non consente né autorizza l'utilizzo dei servizi per raccogliere, compilare od ottenere informazioni sui clienti o gli iscritti, inclusi - a titolo esemplificativo - gli indirizzi di posta elettronica degli iscritti, che costituiscono informazioni confidenziali e proprietarie di Grassi Immobiliare. L'uso dei servizi è inoltre soggetto alle condizioni per l'utilizzo e all'informativa sulla privacy correlate.

Grassi Immobiliare non consente né autorizza alcun tentativo di utilizzo dei servizi che possa in qualche modo danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere qualsiasi aspetto di qualsiasi dei servizi, o che possa interferire con l'uso o la fruizione di terzi di qualsiasi servizio.

Qualora Grassi Immobiliare sospetti un uso non autorizzato o improprio di qualsiasi servizio, potrà  senza preavviso prendere qualsiasi iniziativa che ritenga appropriata a propria esclusiva discrezione, incluso il blocco dei messaggi da un determinato dominio Internet, server di posta elettronica o indirizzo IP. Grassi Immobiliare potrà  immediatamente sospendere qualsiasi account su qualsiasi servizio qualora Grassi Immobiliare, a propria esclusiva discrezione, stabilisca che tale account trasmette o è in altro modo collegato a qualsiasi messaggio di posta elettronica che viola la privacy.

Nessun aspetto di questi criteri intende concedere alcun diritto alla trasmissione o alla spedizione di posta elettronica ai servizi o attraverso gli stessi. La mancata applicazione di questi criteri in ogni singola circostanza non corrisponde a una rinuncia di Grassi Immobiliare ai propri diritti.

L'utilizzo non autorizzato dei servizi contestualmente alla trasmissione di posta indesiderata, inclusa la trasmissione di posta in violazione ai presenti criteri, può causare pene civili, criminali o amministrative a carico del mittente e di coloro che lo assistono.